PRATICA DEL
BENESSERE OTTIMALE

Stile Alimentare - Attività fisica - Integrazione

Riequilibrio + Detox = Sinergia



Clicca qui per attivare il lettore audio automatico


“L’unione …che fa la differenza”.

Questo metodo, nato dalla fusione di alcune pratiche Shiatsu con uno dei percorsi Detox più evoluti e naturali, può restituire benefici concreti in 10 giorni e mettere le basi per un cambiamento definitivo.

RINNOVA MENTE E CORPO

Un percorso per connettersi col proprio benessere e imparare a nutrirsi con equilibrio

Questo è l’obiettivo di chi si affida alla nostra esperienza e competenza: mettersi in gioco per diventare protagonista e artefice del proprio benessere, ottimale, potente, energico e duraturo.

Abbiamo capito che applicando alcune tecniche Shiatsu prima e durante la fase Detox, la persona riesce ad essere presente in se stessa, ovvero a rimuovere emozioni, pensieri e stati d’animo, che solitamente non consentono l’approccio coerente e sano alla nutrizione. Nello stesso momento si pratica uno stile alimentare “verde” addizionato da supplementi nutrizionali specifici che attivano l’eliminazione delle tossine da fegato, reni e intestino; rinforzano la flora batterica “buona”, migliorano la circolazione sanguigna e colmano il fabbisogno di vitamine e micronutrienti.

In questo stato di serenità e chiarezza, la persona viene supportata a costruire il proprio stile alimentare che permette all’organismo di recuperare velocemente le energie necessarie per svolgere tutte le attività desiderate (fisiche e mentali) e di conseguenza percepire un senso di vita piena e realizzata.

Educando le abitudini quotidiane nei 10gg. di Detox e nella Fase2 di 20gg. (dove si torna a reintegrare grassi, proteine e carboidrati integrali), la persona ripete ogni giorno azioni virtuose che lo portano a forgiare e adattare, passo dopo passo, uno stile alimentare più sano, diverso e soprattutto “personale”, che lo aiuta a gestire l’alimentazione con un occhio di riguardo alla nutrizione.

Alla luce dei benefici percepiti, la persona potrà decidere di farlo diventare lo stile definitivo. Oppure recepirlo come un “tagliando biologico periodico” per sostenere il proprio benessere. Scelte e decisioni sono aspetti del tutto personali e individuali. Il nostro secondo obiettivo è tuttavia quello di accompagnare la persona alla piena autonomia.

CHIEDI UNA CONSULENZA DETOX GRATUITA

Don`t copy text!