PRATICA DEL
BENESSERE
OTTIMALE


Stile Alimentare
Attività fisica
Integrazione

Le 3e


Clicca qui per attivare il lettore audio automatico

Anna Dido – Operatore Shiatsu


Sono Operatore Shiatsu dal 2009. Ho studiato questa disciplina presso la scuola Nimá di Nino Martinelli, ho conseguito Master in moxa e cooperazione, Master in shiatsu in gravidanza, Master in chirurgia energetica, ho studiato Radionica e Radioestesia con D. Iero, ho studiato la medicina di Hammer con Sannino, ho studiato Il Codice Umano con N. Butto, sto studiando la medicina di B. Rouch.

Moxa Terapy

Ho sofferto di bulimia nervosa per molti anni e tutte le tecniche che ho imparato, in primo luogo hanno aiutato me stessa a risolvere questo problema. Svolgo la mia professione stando costantemente in ascolto con la dolcezza del mio cuore. La mia tenacia e il desiderio di portare benessere e salute nella vita delle persone.

Shiatsu

Il mio obiettivo principale è aiutare le persone a stare bene. Riuscire a dare loro una visione diversa dello stare bene e della loro salute. Comprendere che devono guardarsi a 360 gradi perché siamo fatti di tanti corpi, fisico, mentale, emozionale, spirituale e “animico” (l’anima). Armonizzando tutte queste parti di noi possiamo vivere una vita completa, in salute e realizzare i nostri sogni.

Il mio scopo principale è portare un numero sempre maggiore di persone a mantenere il loro stato di benessere, a prevenire ed eventualmente a supportare con le mie tecniche e applicazioni. Sono curiosa e il mio interesse principale sono gli esseri umani perché a mio avviso sono i libri più interessanti che esistono.

Il BENESSERE è acquisire la CAPACITA’ di ascoltare la nostra anima e di porre in essere tutte quelle attività che consentono l’armoniosa vibrazione dei nostri organi che sono fatti di materia, emozioni, pensieri , parole e atti.

Il motivo che mi ha spinto ad avviare una collaborazione professionale con Filippo è l’approccio al benessere, fatto dalla nostra presenza di cuore e dal desiderio di stimolare le persone a mettere in campo tutte le loro risorse per costruire la loro personale strategia per la prevenzione, il benessere e la salute.

Abbiamo sperimentato che le mie tecniche, applicate preventivamente e durante la fase di Detox, aiutano la persona a essere presente in se stessa perché possono essere rimosse emozioni, pensieri e stati d’animo che non consentono un approccio sano e attento alla nutrizione.

Raggiungendo uno stato di serenità e tranquillità, la persona opportunamente supportata, costruisce il proprio piano alimentare personalizzato e corretto, che consente all’organismo di avere tutte le energie necessarie e ben distribuite durante la giornata per poter svolgere tutte le attività desiderate e avere quindi una vita piena e realizzata.

Col tempo il piano personalizzato diventa uno stile di vita.

APPROFONDIMENTO PERCORSO DETOX

Anna Dido

Riceve a: Ornavasso – Intra – Omegna (Verbania)

Tel. +39 333 7258764

CHIEDI UNA CONSULENZA

Don`t copy text!